Fidelity Card

FRATELLI DE PALO

PIAZZA DEGLI OLMI 53-55

100 ANNI DI STORIA

ACCEDI QUI CLICCANDO SULLA CARTA AL NOSTRO SITO SISTEMA FIDELITY

CLICCA SU REGISTRATI E IN ALTO A DESTRA CLICCA SU RICHIEDI CARD

INSERISCI I TUOI DATI CLICCA SU REGISTRATI E POI CONFERMA LA RICHIESTA DALLA TUA EMAIL
RECATI DAL GIORNO SUCCESSIVO NEL NOSTRO PUNTO VENDITA
DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30 PER FIRMARE IL MODULO E RITIRARE LA TUA CARTA 
TORNA SUL SITO E REGISTRA LA TUA CARTA CON NOME UTENTE E PASSWORD
AD OGNI ACQUISTO MOSTRA LA TUA CARTA E ACCUMULA IL TUO PUNTEGGIO
TORNA QUI ACCEDI AL SITO SISTEMA FIDELITY
INSERISCI I TUOI DATI ENTRA E SEGUI I TUOI PUNTEGGI

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTACI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL
FACEBOOK ED INSTAGRAM (panificiofratellidepalo)

REGOLAMENTO: TERMINI CONDIZIONI E VANTAGGI

In occasione del centenario della nascita del panificio De Palo, Cataldo De Palo in qualità di amministratore unico della società f.lli De Palo e c. srl, organizza una campagna di raccolta punti e offerte di servizi con distribuzione gratuita di una carta fedeltà ai propri clienti.

La raccolta punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (possessori) della fidelity card 100 anni di storia, di seguito “carta”, rilasciata solo ed esclusivamente da FRATELLI DE PALO E C. SRL PIAZZA DEGLI OLMI 75100 MATERA P.IVA 01250450770, di seguito “Promotore”.

La raccolta punti consente al Titolare/possessore della carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato credito di spesa per acquistare solo prodotti di produzione del Promotore.

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.

Per ogni euro 0,50 di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 1 punto, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

Tabella accumulo punti

A) CON  200 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 5 EURO 

B) CON  400 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 10 EURO

C) CON 600 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 20 EURO    

D) CON 800 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 30 EURO

E) CON 1400 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 60 EURO

F) CON 2000 PUNTI SI RICEVE UN CREDITO DI SPESA DI 100 EURO

 

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultano contraffatte o manipolate. Nel caso di contraffazione o manipolazione, il titolare della Carta non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. Il Promotore non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.                    

Il promotore non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. Il Promotore si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta al Promotore. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. La Carta non ha scadenza, ma il Promotore si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti del Promotore o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti o altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito di specifici articoli appositamente segnalati o a seguito di acquisti fatti in orari con bassa affluenza, secondo le modalità che verranno di volta in volta segnalate.

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore il credito di spesa secondo la tabella accumulo punti su riportata che potrà essere utilizzato entro e non oltre 3 mesi dalla sua acquisizione.

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente credito di spesa determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

 Il Titolare di “Carta” che fa iscrivere un SOLO amico per l’ottenimento della stessa, avrà diritto all’acquisizione sulla propria carta ad un punto ogni 5 euro di spesa fatta dall’amico

SERVIZI GRATUITI AI TITOLARI DI CARTA

A)  CONSULENZA SU: COME PREPARARE LE FOCACCE, PIZZE, PREPARARE LIEVITO MADRE, COTTURA DEI PRODOTTI DA FORNO E PASTICCERIA SECCA, STORIA DELLA PANIFICAZIONE MATERANA.

B)  DIRITTO DI PARTECIPAZIONE A: SEMINARI SU ALIMENTAZIONE, SPIEGAZIONE ETICHETTE ALIMENTARI E NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA, CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI, SPIEGAZIONE DELLE VARIE TIPOLOGIE DEI GRANI E RELATIVA MOLITURA.

C) MESSAGGI INFORMATIVI SU: PRODUZIONE DI PRODOTTI NUOVI, PROMOZIONI, OFFERTE, SERATE A TEMA, ORARI DI USCITA DI PRODOTTI CALDI E ORARI DI CHIUSURA E DI APERTURA DURANTE LE FESTIVITA’ ED ALTRO.        

VIP CLIENT

I CLIENTI CHE RAGGIUNGERANNO SULLA PROPRIA CARD IL PUNTEGGIO DI 3000 PUNTI (CALCOLANDO LO STORICO DEI PUNTI) OTTERRANNO IL TITOLO DI VIP CLIENT, CHE DOVRÀ’ ESSERE MANTENUTO CON UNA MEDIA DI ACCUMULO PUNTI NON INFERIORE A 300 MENSILI PER OGNI MESE SUCCESSIVO ALL’ACQUISIZIONE DEL TITOLO DI VIP.  ALTRIMENTI IL PROMOTORE SI RISERVERÀ’ IL DIRITTO DI REVOCA DEL TITOLO ACQUISITO. IL VIP CLIENT POTRÀ’ USUFRUIRE DI ULTERIORI E IMPORTANTI VANTAGGI:

 

A.    PARTECIPAZIONE A: MINI CORSI DI PREPARAZIONE DELLA FOCACCIA MATERANA, DELLA PIZZA, DEL PANE, DEI PANINI, DELLA PASTA FATTA A MANO E MOLITURA DELLA FARINA.

B)   SPEDIZIONE GRATUITA A CARICO DEL PANIFICIO DE PALO DI PRODOTTI DA FORNO CON UN UNA SPESA MINIMA DI EURO 200 IN TUTTA ITALIA TRANNE CHE NELLE ISOLE E LA ZONA DELLA LAGUNA VENETA.

C)    GESTIONE OTTIMIZZATA DELLE PRENOTAZIONI TRAMITE TELEFONO CON PRECEDENZA ASSOLUTA DEGLI ORDINI DI PIZZA E PUCCE O ALTRO SUGLI ALTRI CLIENTI

D)   ASPORTO GRATUITO A DOMICILIO PER ORDINI SUPERIORI A 150 EURO NEL RAGGIO   DELLA CITTA’ DI MATERA, LAMARTELLA E VENUSIO

 

La partecipazione alla raccolta punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente regolamento che potrà essere soggetto ad aggiornamenti e che potrà essere sempre consultabile sia presso la sede che nel sito del Promotore (www.fratellidepalo.com) alla sezione fidelity card.